Lo staff

Lo Staff

Il Boccone del Prete

Mauro Stanzani

Titolare

Il tema ricorrente è “Chi non conosce Maurone”?
E’ un po’ l’icona del gruppo.
Con trascorsi sportivi ad alto livello (America’s Cup 2000 con Luna Rossa, Campione Italiano di Football Americano), negli anni si è dedicato tanto allo sport quanto alla ristorazione. Buon cuore e buona forchetta, nel 2006 approda con gli altri soci al mondo del catering rilevando Esedra … l’inizio dell’avventura che ci ha portato oggi fin qui.

Francesco Adurno

Titolare

Giovane, dinamico, allegro e sempre propositivo!! Dopo gli studi si dedica anima e corpo alla ristorazione; grande professionista, sfrutta la sua esperienza di sommelier e la passione per la cucina, per creare la sinergia perfetta tra il cliente, la sala e la cucina.

Luca Martelli

Titolare e chef

Chef Bolognese D.O.C., mette a frutto anni di esperienza e passione per la cucina cercando di interpretare ed esprimere, insieme con gli altri, l’essenza del gruppo.
Ricette della tradizione, di cui è grande esperto, trattate con cura e massimo rispetto, seguendo scrupolosamente le antiche ricette di una volta, ma non solo.
Affiancato dalle nostre giovani leve, si diverte a realizzare menu creativi e divertenti che possano soddisfare il palato di chi ama la cucina a tutto tondo.

Andrea Rambaldi

chef

Viene da un esperienza come titolare de I Tre Leoni e nel suo curriculum concentra la freschezza delle idee nuove con i quasi venti anni di lavoro dietro i fornelli. Cultore della cucina tradizionale bolognese, Andrea è membro dell’associazione “Tour-Tlen”, di cui può fare parte solo che rispetta i più rigorosi standard di qualità e attenzione alla cucina tipica Bolognese.
Ama rivisitare i piatti della tradizione e spesso si lascia trasportare dalle contaminazioni delle specialità regionali

Massimo Guarino

sous chef

Massimo è il veterano del Boccone Del Prete, essendo qui praticamente da quando ha aperto il locale. Il suo sostegno, la sua esperienza rendono il servizio in cucina fluido e impeccabile.
Massimo affianca Andrea nelle sue creazioni culinarie e coordina con esperienza lo staff di cucina con precisione mettendo cura nella fuoriuscita di ogni piatto.

Susi Zanetti

responsabile di sala

Professionista di lunga esperienza, attenta alla cura dei dettagli, Susi è l’immagine del Boccone del Prete in sala. Dopo anni di lavoro presso il ristorante stellato Amerigo, approda sui Colli Bolognesi nel nostro staff. Raffinata conoscitrice di vini, Susi è un perfetto sostegno per l’approvvigionamento della cantina e per guidare i clienti nella scelta dell’accompagnamento giusto per ciascun pasto.

Francesco Grimaldi

Sommelier/Bartender

“Cecco” è sempre in giro tra le più nascoste cantine d’Italia e del mondo. E’ imbattibile nella preparazione del Moscow Mule e della sua imperdibile Imperial sour. I suoi shake animano le serate estive.

Prenota qui il tuo tavolo
(Si accettano prenotazioni online con almeno 24h di anticipo)

Informiamo i gentili clienti che nel mese di Agosto il ristorante sarà chiuso
tutti i giorni a pranzo tranne che nei weekend e per ferie dal 16 al 18 Agosto compresi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY
captcha