Il Boccone del Prete

Ristorazione Bolognese

IL RISTORANTE

Un panorama incantevole e la sapiente rivisitazione dei sapori gastronomici che raccontano la storia della nostra terra: è così che il ristorante Il Boccone del Prete, situato sui colli bolognesi, all’interno dell’esclusivo Golf Club Siepelunga, avvolge i suoi clienti in un’atmosfera magica ed esclusiva, arricchita da un suggestivo affaccio esterno sulla città di Bologna.

Il ristorante Il Boccone del Prete

La location

L’ampia sala interna dedicata alla ristorazione è il cuore pulsante della nostra attività, un ambiente confortevole e familiare. Gli odori che provengono dalla cucina inebriano l’aria anticipando le portate del menù e l’arredamento fine e ricercato contribuisce a creare l’atmosfera giusta.

Potrete decidere di farci visita in qualsiasi periodo dell’anno. Durante i mesi estivi il nostro giardino esterno si anima. Tutte le sere, a partire dalle ore 19.00, proponiamo una raffinata cena a buffet con consumazione di cocktail e aperitivi presso l’annesso American Bar.

Nelle rigide giornate invernali, invece, la sala interna è la location perfetta per le nostre cene di degustazione: divertenti serate a tema gastronomico con infinite prelibatezze, realizzate utilizzando l’ingrediente protagonista indiscusso della serata (pesce, tartufo, cacciagione, ecc.).

Lasciatevi conquistare dagli originali accostamenti di sapore, rilassatevi e godetevi il paesaggio… a deliziare i vostri palati ci pensiamo noi!